Modulo di richiesta disponibilità

Questo é un modulo di richiesta preliminare.
La vostra domanda vi sarà confermata via posta elettronica, previa verifica della disponibilità delle camere da voi richieste. Ad avvenuta conferma della vostra prenotazione vi saranno inviati gli estremi per il versamento della caparra (pari al 30% della somma dovuta) da effettuarsi tramite bonifico bancario, vaglia postale, o carta di credito.

 

INFORMATIVA Al SENSI DELL’ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196/03
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 sulla privacy, La informiamo che, il B&B Ambrosia in qualità di titolare del trattamento, conserverà nel proprio archivio i dati a Lei relativi. Il trattamento delle informazioni che La riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti.
In qualsiasi momento, Lei potrà esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, integrazione, trasformazione in forma anonima dei dati o cancellazione degli stessi, nonché di opporsi al loro utilizzo rivolgendosi al responsabile, da noi all’uopo nominato ai sensi dell’articolo 13 lettera f) Dlgs 196/2003, nella persona del titolare dell’esercizio, reperibile al seguente indirizzo di posta elettronica: info@bbambrosia.com
Inviando questa Sua richiesta, Lei dichiara di avere letto ed approvato quanto specificato in questa informativa.

Il calendario è in caricamento...