Ecco qualche idea di viaggio per tutte le mamme, le figlie e le donne della nostra vita!
Con la mamma
Perché non cogliere l’occasione per pensare ad un bel viaggio con la mamma? Tantissime coppie madre / figlia o figlio sono venute da noi, e ci raccontano che l’esperienza è sempre bellissima: un arricchimento reciproco fatto di tanti passi in cui parlare, confrontarsi, raccontarsi e raccontare.
Se vi piace la montagna: un viaggio meraviglioso, fatto di paesaggi sereni, un’accoglienza unica, l’incanto della cultura montanara, cibo gustoso davanti cui chiacchierare nell’atmosfera confortevole di una baita.
Da sole
A volte, stare da sole è esattamente quello che ci serve. E se la festa della mamma non è un’occasione che ci va a genio – o per farci un super regalo proprio per festeggiarla – non c’è tempo migliore da dedicarsi che quello trascorso viaggiando.
Perché non lanciarsi finalmente in un cammino? Se la montagna ti ha sempre chiamato, è forse il momento di rispondere al richiamo. Puoi goderti la Via Francigena, per regalarti l’arrivo in un luogo che nella sua unicità saprà nutrire tutte le parti di te che sono affamate di bellezza.
Con le amiche, in gruppo
Perché non rispolverare finalmente quell’idea di viaggio con le amiche a cui pensi da tanto? Lasciare a casa mariti, figli, lavoro, e partire: è il momento giusto per fare la proposta e trovare lo spazio in agenda per giorni dedicati a voi stesse e alla vostra amicizia.
Dove andare? Noi suggeriamo la montagna in quella bellissima dimensione tra terra e cielo, la vostra amicizia avrà modo di risplendere.